sabato 5 aprile 2014

Nuova Renault Mégane Coupe Cabriolet

La Megane diventa anche cabrio.

Da marzo si è aggiunta alla famiglia Megane la nuova versione Cabrio, con un nuovo look fresco ed affascinante, potrebbe rivelarsi l'auto perfette per l'estate che si avvicina.
Le linee esterne richiamano quanto già visto sulle altre versioni della gamma, con il grande stemma al centro del frontale corredato da proiettori anteriori allungati e molto interessanti con luci a led e particolari satinati, linee semplici sulle fiancate laterali ed un posteriore abbastanza compatto e pulito.
Il tetto è rigido con vetro oscurato ed azionamento elettrico, il bagagliaio rimane abbastanza capiente anche con il tetto abbassato.
Renault Megane Cabrio tetto chiuso
Renault Megane Cabrio tetto aperto
Gli interni sono sicuramente una delle parti migliori dell'auto, non solo presentano selleria in pelle e plastiche lucide di buona fattura, ma soprattutto coinvolgono il guidatore grazie ad una serie di gadget tecnologici quali il sistema RENAULT R-LINK che permette di scaricare applicazioni e di sfruttare internet per l'intrattenimento multimediale.


Renault Megane Cabrio interni pelle rossa

La casa francese ha anche aggiunto, con l'uscita di questo modello, una nuova motorizzazione per tutta la gamma e cioè un benzina da 130 cv con cambio ECD a doppia frizione che garantirà sicuramente prestazioni soddisfacenti ed un confort e fluidità di guida ad altissimi livelli.
Gli altri motori disponibili sono il 110 dCi, con possibilità di accoppiare il cambio ECD, che promette di percorrere fino a 21 km/l ed il top di gamma 1.6 dCi da 130 cv, con consumi dichiarati ancora inferiori dovuti alla sua grandissima efficienza.

Se l'articolo vi è piaciuto ricordatevi di seguirci su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento