Con Alonso Sempre più lontanto arrivano voci di una super offerta Ferrari per Vettel.
Che la Ferrari ed Alonso siano ormai ai ferri corti è ormai risaputo nel paddock della Formula 1, sopratutto dopo le parole del campione spagnolo che vi abbiamo riportato QUI ieri, ma è giunta oggi una notizia che potrebbe segnare una svolta decisiva nel mercato piloti di quest'anno.Difatti a parlare è addirittura Chris Horner, team manager Red Bull, che ha affermato che a Sebastian Vettel sarebbe arrivata un'offerta unica da parte della Ferrari.
Horner ha già annunciato che Vettel cambierà scuderia a fine anno ed il suo passaggio in Ferrari è ormai quanto più probabile, anche se il team manager Red Bull smentisce categoricamente la possibilità di uno scambio con lo stesso Fernando Alonso.
Per rimpiazzare Vettel è già pronto infatti il giovane russo Kvyat, in forza alla Toro Rosso, pronto a portare una ventata di freschezza ed anche tanti soldi dagli sponsor.
Se l'articolo vi è piaciuto ricordatevi di seguirci su Facebook
per altre notizie sulle auto e sul mondo automotive.
L'anno prossimo farò il tifo a Kimi Raikkonen della Ferrari.
RispondiElimina*Alonso resterà alla Ferrari al fianco di Kimi Raikkonen per il biennio 2015/16, Vettel e Grosjean andranno alla McLaren-Honda e Kvyat andrà alla Red Bull al fianco di Daniel Ricciardo: e pace fu!
RispondiElimina*Tre Gran Premi di Formula 1 nel 2015: Nurburgring in Germania, a Sochi in Russia e Mexico City in Messico.
*Alonso e Raikkonen in Ferrari anche nel biennio 2015/16
*Button e Hamilton in Mercedes nel 2015
*Vettel, niente Ferrari per punizione!
*Mattiacci: "Alonso, il tuo secondo passaggio in McLaren non fa per te!"
*Niente Ferrari per Hamilton e Ricciardo
*Lewis Hamilton con la Mercedes perde il Mondiale 2014: "Il mio show è finito, come avete potuto?"
*Alonso campione del mondo anche con la Ferrari nel 2014: ha vinto quattro gran premi, portandosi in testa al mondiale piloti e costruttori: "Addio, McLaren! Così impari a provocarmi!"
*La Ferrari contro Vettel e Alonso contro la McLaren: doppia sentenza!
Fonti certe dicono che c'è già un contratto firmato tra Vettel e la Ferrari per 5 anni a 125 milioni di euro. http://ampautomotive.blogspot.it/2014/10/vettel-nuovo-pilota-ferrari-ce.html
Elimina