venerdì 3 ottobre 2014

Ferrari-Alonso ad un passo dall'addio

Siamo ormai ad un passo dall'addio del pilota spagnolo Fernando Alonso alla Ferrari.

Alonso pronto all'addio alla Ferrari

Dopo Suzuka, gran premio che la Formula 1 correra questo fine settimana in Giappone, verrà presa una decisione sul mio futuro.
Queste sono le parole di Fernando Alonso in conferenza stampa, il pilota ormai al centro di incontrollabili voci di mercato.
"Non vivo su marte, conosco i rumors, ma quello che dobbiamo fare è concentrarci per battere la Williams per il terzo posto nel campionato costruttori" ha detto Alonso, che ha poi concluso affermando che "la decisione sul mio futuro sarà presa soprattutto pensando al bene della Ferrari e dei suoi tifosi".
Quello che Alonso si augura per il futuro è di ritrovare la serenità oltre che risultati all'altezza di un due volte campione del mondo, anche se questo potrebbe essere difficile in una Ferrari che l'anno prossimo sarà progettata dagli stessi tecnici che da qualche anno a questa parte continuano a fallire nel progettare un' auto vincente.
Nel paddock già si vocifera sul possibile sostituto e secondo la stampa tedesca, in caso di addio di Alonso, sarà Sebastian Vettel a sostituirlo in Ferrari già nel 2015. 

Se l'articolo vi è piaciuto ricordatevi di seguirci su Facebook
per altre notizie sulle auto e sul mondo automotive.    
        

3 commenti:

  1. NO, NON E' ANCORA DETTA L'ULTIMA PAROLA! ALONSO NON LASCERA' LA FERRARI!

    RispondiElimina
  2. VETTEL DEVE STARE LONTANO DALLA ROSSA DI MARANELLO!

    RispondiElimina
  3. Secondo la stampa tedesca (Spot Bild) sarà proprio Vettel a sostituire Alonso in caso di divorzio a fine stagione, noi riteniamo che ci sia ancora qualche piccola speranza che Alonso resti, ma solo se non arrivasse un'offerta seria da una scuderia molto competitiva.

    RispondiElimina