Vince ancora Nico Rosberg nel gran premio di Russia di Formula 1.
Quarta vittoria di fila per il tedesco della Mercedes Nico Rosberg in questo inizio di stagione 2016 di Formula 1, e settima nelle ultime sette gare, considerando anche quelle finali della scorsa stagione.
Potrebbe già essere finito il mondiale?
Questa è la domanda che si fanno in tanti, primo tra tutti il compagno di squadra di Rosberg, Lewis Hamilton, campione del mondo in carica e super favorito all'inizio della stagione, che adesso si vede lontano ben 43 punti.L'inglese dobbiamo dirlo è stato colpito da molta sfortuna in questo inizio di campionato ed anche da voci poco lusinghiere sul suo comportamento fuori dalla pista, ma dobbiamo ammettere che Rosberg, anche oggi, lo ha schiacciato con le prestazioni in pista, rifilandogli spesso grandi distacchi in qualifica ed in gara.
E la Ferrari 2016?
Piange anche la Ferrari, colpita da una certa inaffidabilità ed anche da una certa dose di sfortuna, come nel gran premio di oggi a Sochi, dove il pilota Red Bull Kwiat ha deciso di speronare per ben due volte Vettel, sbattendolo fuori al primo giro.E' dunque gia concluso il mondiale F1 2016?
Questo ancora non si può dirlo ma se Rosberg continuasse con questa costanza pazzesca sicuramente per gli avversari non ci sarebbero chances.
Intanto Nico già pensa alla prossima gara ed ad eguagliare il record di vittorie ad inizio stagione di Schumacher e Mansell (5 gran premi di fila).
Se l'articolo vi è piaciuto ricordatevi di seguirci su Facebook per altre notizie sulle auto e sul mondo automotive.
Nessun commento:
Posta un commento