Debutta in casa delle "rivali" la nuova Alfa Romeo Giulia QV, primo modello del rilancio della casa di Arese.
La giornata della nuova Alfa Romeo Giulia è partita subito fortissimo con l'ufficializzazione dell'incredibile tempo di 7:39 sul nurburgring, che la colloca in testa ai tempi delle rivali del suo segmento ed anche davanti a molte auto "super sportive".
La Giulia è stata presentata in uno stand completamente dedicato, in nuove colorazioni, oltre al rosso visto alla presentazione al museo di Arese qualche tempo fa ed al Bianco, ci sono il Nero Vulcano, il Grigio Vesuvio e il Blu Montecarlo.
Nella giornata è stato finalmente comunicato anche il prezzo, che, come molti si aspettavano si è rilevato abbastanza salato, 75 mila euro per la versione qv, con 510 cavalli, mente ci vogliono ben 95000 euro per il top di gamma, versione estrema, alleggerita e pistaiola, con freni carboceramici e sedili in carbonio.
Finalmente visibili gli interni al salone di Francoforte, dato che ad Arese l'auto era stata lasciata tassativamente chiusa; all'interno della nuova Alfa domina la sportività, con sedili in alcantara, rivestimenti in pelle e tanta fibra di carbonio, linee essenziali e tutti i pulsanti principali a portata di mano.
Rimandato invece il momento della presentazione della versione "normale" della nuova berlina alfa; le versioni benzina e diesel di serie non vedranno la luce prima di Marzo 2016.
Se l'articolo vi è piaciuto ricordatevi di seguirci su Facebook per altre notizie sulle auto e sul mondo automotive.
Nessun commento:
Posta un commento